Telefonare in formato XL

Grazie ai nuovi telefoni amplicomms PowerTel, le persone con ridotta capacità uditiva e visiva hanno oggi la possibilità di effettuare e ricevere chiamate in modo ancora più confortevole. I tasti grandi e ben leggibili, un enorme display, una ricezione compatibile con apparecchi acustici e la suoneria dal volume extra elevato rendono gli apparecchi amplicomms una scelta obbligata quando a contare sono la semplicità di utilizzo e la maneggevolezza. I singoli modelli si distinguono, inoltre, per le numerose funzioni speciali che supportano e conservano la capacità di comunicare e l'indipendenza dell'utente. Alcuni telefoni sono dotati di una funzione di chiamata d'emergenza integrata e di un trasmettitore di chiamate d'emergenza portatile.

Siamo particolarmente orgogliosi di aver sviluppato profili di ascolto che possono essere impostati in modo personalizzato permettendo di memorizzare nel telefono volume e frequenza audio ottimali per un massimo di tre persone. In tal modo persone con e senza problemi di udito in una casa o in un ufficio hanno sempre a disposizione, attivando con un tasto, l'impostazione personale del telefono comune.

 

Oltre alle versioni cordless o con fili, anche i telefoni cellulari della serie PowerTel offrono una gestione semplificata grazie alle innumerevoli funzioni speciali. Non solo persone con handicap audiolese o videolese apprezzano l’utilizzo semplificato, ma anche tutti coloro che non riescono più a stare al passo con cellulari sempre più compatti, complicati e con tasti piccoli. Con lo smartphone PowerTel M9000 vi offriamo un dispositivo compatibile con apparecchi acustici M4/T4. Volume e suonerie sono impostabili a volume extra elevato e sul display a colori da 4” TFT LC ad alta risoluzione è possibile passare dalla normale interfaccia di Android all’interfaccia comfort. I grossi tasti sono facilmente leggibili in caso di deficit visivo e facili da comandare in caso di capacità motorie limitate.

Un dispositivo vivavoce regolabile a volume extra elevato, supporto visivo grazie a una spia a LED rossa o allarme a vibrazione supplementare - molteplici possibilità di impostazione si adattano alle esigenze personali del rispettivo utente.

 

Qualità e assistenza sono prioritarie

Dal centro di sviluppo e dalle fabbriche di produzione al centro logistico fino ad arrivare ai partner di assistenza amplicomms - puntiamo su trasparenza e stretta collaborazione al fine di garantire un'efficiente esecuzione di tutti i processi. In questo modo possiamo evadere tempestivamente anche ordini con breve preavviso. Sviluppo dei prodotti, produzione e invio al cliente sono processi subordinati a una rigida gestione della qualità.

I nostri parner di vendita saranno lieti di consigliarvi personalmente. Rivenditori e clienti finali hanno comunque a disposizione una linea diretta di assistenza telefonica. A questo numero del personale appositamente addestrato offrirà supporto in caso di eventuali problemi degli utenti e di domande di carattere tecnico.

 

La maggior parte degli apparecchi amplicomms riportano, inoltre, il sigillo GGT. Nell'ambito di un test utente della Gesellschaft für Gerontotechnik (GGT) (Società tedesca di gerontotecnica), i telefoni cordless e con fili amplicomms della serie PowerTel hanno ricevuto un sigillo di qualità con valutazione "buono". Sono stati testati semplicità d'uso, funzionalità, rapporto prezzo-prestazione, funzioni speciali per persone con handicap audiolesi e videolesi.